mercoledì 11 aprile 2012

STORIA ROMANTICA...


La mia storia è una delle tante, ma diverse, iniziata il 28-09-08 e che ancora non ha un lieto fine e spero non lo avrà mai... Era il 07-09-08 ed ero uscita con una mia amica come facevamo ogni sera...io abito in un piccolo paesino della Sicilia e quindi, essendo piccolo, conosco tutti i ragazzi che ci sono...quella sera vidi 2 ragazzi che non avevo mai visto, solamente uno che lo conoscevo ma di vista...e dissi alla mia amica e lei mi rispose e io pensai vabbè saranno 2 ragazzi che staranno aspettando qualche ragazza... L'indomani sera uscimmo di nuovo...e andammo in piazzetta e li vidi di nuovo che giravano con il motorino…quello che conoscevo stava davanti invece l'altro stava dietro e quando li vidi lui mi guardò con uno sguardo, come se mi volesse dire qualcosa...io restai immobile e non sapevo cosa fare, la mia amica gli disse a voce alta e io scappai...Bè arrivati ad un certo punto io stavo con la mia amica e altri miei amici…si fermarono, scesero dal motorino per parlare con un mio amico che conoscevano…io lo guardai dalla testa ai piedi e pensai bè un bel ragazzo, simpatico...lui mi guardava come se mi voleva dire qualcosa ma poi quando lo guardavo io si girava...Andai da quello che conoscevo e gli dissi e lui < No!Perché?> e io gli dissi e lui mi disse < Adesso lo chiamo e te lo faccio dare> io in quel momento ero imbarazzata non sapevo cosa fare...alla fine si avvicinò a me ci presentammo e mi diede il suo numero di telefono...passarono giorni, ci sentivamo via messaggi o lui mi chiamava...passarono 2 settimane e ci mettemmo assieme...io pensavo che fosse un ragazzo come tanti che voleva solamente una cosa e via...ma non fu così...vidi che anche se era più grande di me di 5 anni (io ne avevo 14 e lui 20) vedevo che piano piano la cosa diventava seria...Da quel giorno sono passati 2 anni e 2 mesi...ci amiamo tantissimo e spero che la nostra storia continui e che non avrà mai un lieto fine...
~ stè ~

Nessun commento:

Posta un commento