martedì 10 aprile 2012

5 ANNI DELLA MIA VITA...

salve mi chiamo giovanni non sono giovanissimo diciamo oltre i 40 e racconto la mia storia.
nel 2004 conosco una ragazza allora ha poco piu’ di 30 anni e’ bellssima lei e’ convivente con un figlio io sposato.
cia maiamo alla follia di nascosto fino a che nel 2005 io decido di separarmi per poter preparare la strada e stare con lei. un anno ad aspettare e poi ancora fino a quando decide non lascio il mio compagno troppi problemi non lo faccio. Io disperato cerco di ricucire con mia moglie ci riesco e mi riprende a casa. nel frattempo continuamo a vederci ance se 
saltuariamente ma a me questo fa ‘ star male e qui scoppia la bomba. finisce tutto nel 2006 ognuno per la sua strada. lei causa mia confessa che e’ stata con me al suo compagno. non vi dico cosa succede a me lui vuole uccidermi. beh passa il tempo faccio un figliocon mia moglie sono sereno ,felice non penso piu’ a lei ma ecco lei ricompare. all’inizio e’ dura io ammetto i miei errori, ho un figlio so’ che e’ tutto piu’ difficile ora. lei decide che vuole tornare che non ha mai smesso di amarmi e che questa volta fara’ le cose sul serio. Passano due anni ed ecco la soprpresa a novembre del 2010 dice no non ci riesco restiamo cosi’ io lui non lo lascio troppi problemi economici e casini.Andiamo avanti cosi’ senza speranze per un’altro anno ma poi qualcosa si rompe e lei cambia . dovevamo vederci dalla sua amica per un incontro ma lei confida lla sua amica che non mi vuole vedere che non gli va’ di fare l’amore con me. insomma un disastro io mi sento umiliato ,preso in giro e le dico quello che sento. parole su parole naturalmente lei dice non e’ vero ma credo che anche lei non ci creda piu’.

ora lei ha risolto tanti problemi economici grazie allo spostamento dell’attivita’commerciale  e quindi probabilmente io non gli servo piu’a passare le sue noiose giornate al telefono o a vederci di nascosto.. sono amareggiato ma ho un figlio di 4 anni ,una moglie e che dire vorrei un aiuto per tornare felice e sereno. Che donna ho trovato perche’ una persona continua a tradire senza rispetto e senza avere uno scopo. sono arrabbiato ho buttato via 2+3 = 5 anni. se qualcuno puo’ aiutarmi lo ringrazo
Giovanni

Nessun commento:

Posta un commento