mercoledì 11 aprile 2012



23 gennaio 2008: è questa la data in cui ho conosciuto il mio ragazzo... Era una fredda sera d'autunno, entrai su Habbo, e lui... mi chiese il mio contatto msn. Iniziammo a parlare, ci mandammo foto e ci piacemmo subito: lui era di Napoli, io di Napoli ma vivevo a Roma. Da subito ci chiamavamo con parole dolci: PRINCIPE&PRINCIPESSA... PUFFA&PUFFO... Poi ci fu una sera bellissima in cui lui mi chiese: "Quand'è che vieni a Napoli?" ed io risposi: "Tra una settimana... perché?" E lui: "Una sera ti va di uscire?" Io non sapevo cosa rispondergli, ero imbarazzata... ci pensai un attimo... io avevo 14 anni quasi 15, lui ne doveva fare 18, e dissi di sì. Appena arrivai a Napoli ci sentimmo via msn e decidemmo il giorno in cui uscire: 20-05-2008. Mi passò a prendere con la sua nuova macchina e ci dirigemmo verso Napoli. Erano circa le 19.30 quando arrivammo, c'era un tramonto stupendo, da far paura. Andammo sugli scogli... ed io per rompere il ghiaccio dissi: "E' stupendo" e lui rispose "E' vero", poi venne dietro di me, mise le sue mani sui miei fianchi, io misi le mie mani sulle sue, il cuore batteva forte, il suo viso si avvicinava al mio, io piano piano girai il mio viso e ci baciammo... Eh sì, il nostro primo bacio! Verso le 23.00 mi riportò a casa, mi prese in braccio e mi portò fino all'ultimo piano del palazzo: lì abitavo io. Siamo stati circa mezz'ora sulle scale a baciarci... passammo tutta la settimana così. Questa settimana passò subito, ed io dovevo ripartire. Mi accompagnò fino al treno, piangevo tra le sue braccia, tra pochi giorni sarebbe stato il mio compleanno e non volevo passarlo da sola... lui mi consolava. Partii. Il giorno del mio compleanno ebbi una bella sorpresa. Ore 7.00 di mattina, un messaggio, era lui: "Affacciati dal balcone della tua camera!" Mi affacciai... c'era una scritta bellissima e sopratutto c'era lui che urlava come un pazzo. "Piccola mia scendi, abbiamo il volo tra un'ora, sei mia per una settimana, ti porto a Parigi!". Io non ci credevo (ovviamente si era organizzato con i miei!) Scesi di sotto e lo baciai. Partimmo. Disneyland, la torre Eiffel, Parigi... tutto era fantastico! Che bello, ero la 15enne più felice del mondo! Dopo un po' lui compì 18 anni e quella sera gli mandai un messaggio: "18enne amore mio... auguri piccolo!" e lui rispose: "Senza di te... non è uguale principessa mia." Io gli risposi: "Esci fuori dal locale" uscì. Mi corse incontro, mi prese in braccio e mi baciò e mi disse: "E' il regalo più bello dei miei 18 anni... non desideravo altro! Non vedo l'ora che fai 18 anni amore... non mi interessa niente... appena farai 18 anni ti sposo!". Era bellissimo ciò che mi disse, ero troppo felice. Poi gli diedi un'altra bella notizia: "Antonio, mi trasferisco qui!" Scoppiammo in lacrime entrambi... però lacrime di gioia! Ora sono otto mesi che stiamo insieme... ma io ho tante paure... tra cui quella che lui si innamori di una della sua età e mi molli... sono sicura che non lo farà mai... però ho paura. Spero che un giorno questa paura che ho svanirà. Intanto mi godo la mia favola... con il mio principe ed il suo cavallo bianco... perché io... nonostante sia cresciuta... credo ancora nelle favole. Ti amo!
~ Annalisella ~

Nessun commento:

Posta un commento